A chi è rivolta l’offerta formativa
ADVICE BUSINESS SCHOOL?

I percorsi formativi ABS sono destinati ai professionisti della vendita del settore dentale che vogliono aggiornarsi ed evolvere verso una relazione consulenziale con i propri clienti, a chi vuole entrare in questo affascinante e profittevole settore e a chi vi sta già lavorando, anche solo da poco tempo, e desidera un aiuto per migliorare le proprie performance.

Dimmi chi sei, ti dirò chi puoi diventare…

L’insieme dei piani formativi ABS è pensato per garantire un percorso dall’ on-boarding alla piena realizzazione professionale per le nuove figure tecnico-commerciali del settore dentale.

Attraverso un approccio multidisciplinare verranno trasferite le hard skills ed le soft skills necessarie alla gestione evoluta e consulenziale del cliente.

HSA
MMA
High Street Account
 

È un esperto di vendita e si occupa direttamente dei rapporti commerciali con i Clienti Professionali con i quali gestisce gli ordini e intrattiene un rapporto continuativo finalizzato a mantenere elevato il valore nel tempo. È’ il “professionista della relazione”.

MMA
Mid Market Account

È un venditore esperto che gestisce Clienti complessi, costruendo soluzioni personalizzate attorno alle loro specifiche esigenze. È un esperto di analisi e di sistemi evoluti di approvvigionamento e promuove cultura di impresa nel settore dentale.

AE
AI

AE/AI Advisor (Equipment/Implant)

È uno “Specialista di linea”, un profondo conoscitore di tutti gli aspetti tecnici legati alle attrezzature odontoiatriche, o clinici legati alla specifica metodica implantare e chirurgica. Opera sia in autonomia che a supporto di HSA e MMA laddove sia necessario un approfondimento sulla materia trattata. Dialoga con Clinici, Tecnici e Progettisti per la realizzazione delle strutture odontoiatriche, dalle più semplici alle più complesse. Favorisce eventi e arruola Clienti in studi clinici e attività di confronto tra Professionisti riguardo le più innovative pratiche chirurgiche.
TM
Team Manager

È un professionista del Team Management, guida la squadra verso il raggiungimento dell’obiettivo comune dando la possibilità ad ogni membro del team di esprimere il proprio potenziale. Definisce gli obiettivi e accompagna i suoi collaboratori nel loro sviluppo professionale attraverso l’attività di coaching sul campo e proponendo specifici percorsi formativi. Promuove lo scouting delle nuove leve e ne cura l’inserimento al fine di assicurare una adeguata copertura del territorio assegnato.